NEWS : Animatori Laudato SI' Pacchetto Social

Scritto da AmministratoreSITO

Carissimi, 

che grande gioia stiamo constatando un grande coinvolgimento della vostra rete, attraverso tanti iscritti provenienti dal mondo salesiano, oltre ai tanti post che avete diffuso e condiviso.

Inoltre stiamo completando, con ElleDiCi la nuova guida estiva per i ragazzi, che sarà tutta nel segno della Laudato Si', con episodi scritti insieme agli Animatori di tutta Italia. Ci dà una grande speranza il vostro coinvolgimento, e vi ringraziamo per l'impegno. Ci avviciniamo, con la settimana santa, alla chiusura delle iscrizioni del corso Animatori Laudato Si’ di primavera, previste venerdì 9 aprile. Abbiamo quindi davanti a noi due settimane molto importanti, che richiedono lo sforzo decisivo per coinvolgere le nostre reti a partecipare. 

 Per questo motivo, condividiamo con voi i nuovi Social Media Pack aggiornati con nuove risorse, rivolte soprattutto ai più giovani, sia per Whatsapp che per Facebook-Instagram-Twitter. 

 Vi inviamo inoltre il resoconto parziale delle uscite sui media raccolte in queste settimane. Nell’elenco mancheranno sicuramente tante uscite e chiediamo la vostra collaborazione nel segnalarci le vostre, così aggiorniamo il file!

 Vi invitiamo quindi calorosamente a:

  1. Condividere i nuovi materiali in queste settimane, in cui siamo vicini alla scadenza delle iscrizioni, diversificando i canali;
  2. Inviarci i link delle notizie, blog, post di social media, etc... che pubblicate, in modo da aggiornare il file allegato;
  3. Segnalarci se condividete anche in newsletter, supporto cartaceo o altri canali per cui non si possono avere link

 Ringraziandovi per il vostro grande impegno

Vi auguriamo di cuore un buon cammino verso la Pasqua del Signore

Categoria: