Associazione dei Salesiani Cooperatori

Regione Italia - Medio Oriente - Malta

Sinodali e Corresponsabili del Sogno – Congresso Provinciale di Verifica e Programmazione Salesiani Cooperatori Sardegna

L’articolo 28 del PVA – Regolamento al comma 2 dice così: Il Congresso provinciale è ordinariamente convocato dal Coordinatore provinciale ogni anno per la programmazione e la verifica.

Così, anche quest’anno, la Provincia Sardegna si ritroverà insieme domenica 23 giugno a Santu Lussurgiu, alla fine di un anno associativo intenso e ricco. Saremo più di quaranta salesiane cooperatrici e salesiani cooperatori dei consigli dei centri locali e impegnati nella animazione della Associazione: pregheremo insieme, faremo famiglia, ripercorreremo le attività dell’anno appena trascorso per valutarne la riuscita, la significatività, i cambiamenti che hanno portato nella vita della Associazione e valuteremo insieme la proposta del Consiglio provinciale per le attività dell’anno 2024-2025 e l’ipotesi di Calendario.

Sarà l’occasione per ripercorrere insieme nella formazione del mattino il Sogno dei 9 anni e trarre gli spunti per verificare se stiamo percorrendo le vie del Sogno. Vogliamo crescere tutti insieme nella corresponsabilità anche in vista del rinnovo del consiglio provinciale previsto per il 2025.

Per maggiori informazioni clicca qui e scarica la locandina